Urban Taste & Food Sharing

SALOMON FoodWorld® è nota per lo spiccato fiuto per le tendenze. I prodotti lanciati sul mercato nel 2020 si concentrano sul finger food in stile urbano e alimentano un fondamentale bisogno di condivisione.

Stuzzicanti bocconcini e tapas incontrano il gusto di oggi e portano gli ospiti a esprimere la propria individualità culinaria. Sono protagonisti assoluti quando si tratta di placare la fame e condividere e offrono inoltre ai ristoratori un doppio vantaggio: sono infatti sia l’ingrediente perfetto per aumentare il margine di guadagno, sia una fantastica opportunità per provare qualcosa di nuovo in formato mini. Il sapiente accostamento di prodotti freschi a specialità pronte di alta qualità apre inedite possibilità. Per questo, SALOMON FoodWorld® ha reinterpretato alcuni topseller e creato innovativi finger food e stuzzichini!

Piccole porzioni, grandi potenziali.

– I nuovi Mozzarella Onion Rings mettono insieme delicati bastoncini di mozzarella e anelli di cipolla dal sapore dolce e piccante avvolti da una deliziosa e croccante panatura! Il versatile antipasto vegetariano nel formato ad anelli ha stoffa da vendere anche come snack! – Più lunghi, più sottili, più eleganti: prelibati bastoncini di mozzarella in una irresistibile tempura croccante, le nuove Mozzarella Fries sono la ghiotta alternativa alle patatine fritte. Impossibile non lasciarsi tentare! – Basta il nome a far venire appetito: Homestyle Chik’n® Fingers Buttermilk. L’apprezzato snack incontra ora il gusto alla moda del latticello e una croccante impanatura grossolana all’insegna del “home made”.

Innovazioni dal sapore urbano.

Dietro a queste e altre novità si cela il nuovo concetto urban taste di SALOMON FoodWorld®. L’espansione delle città sta progressivamente cambiando gli spazi e lo stile di vita della gente, generando inedite sfide e opportunità per la ristorazione. Le innovazioni presentate da SALOMON FoodWorld® per il 2020 vertono sui concetti di urban kitchen e urban community. Il nuovo stile di vita – mobile, digitale, globale e connesso – è predestinato a lasciarsi sedurre dal fascino degli snack around the clock, per appagare a ogni ora la moderna fame di socializzazione. Insieme agli operatori della ristorazione, SALOMON FoodWorld® intende sfruttare appieno il potenziale offerto da queste nuove tendenze, perché il cibo è ormai anche un mezzo di comunicazione e di promozione gratuita. La risposta è lampante: il nuovo concetto urban taste!

Maggiori dettagli sono reperibili sul sito web

www.salomon-foodworld.com

In caso di domande

barbara.principi@salomon-foodworld.com.