Krombacher Premium Pils, prodotto di punta del birrificio e già conosciuta in tutti i continenti del globo, merita per il 2020 un supporto di marketing adeguato alle sue potenzialità commerciali. Forte di un elevatissimo standard qualitativo, questa specialità viene brassata con straordinarie attenzioni, partendo da ingredienti di primissima scelta. A cominciare dall’acqua, principale costituente della bevanda: a Krombach, fin dagli inizi della produzione birraria, si utilizza esclusivamente la preziosa Felsquellwasser®, ovvero acqua purissima di fonte rocciosa propria, così come sgorga dalla sorgente, senza nessun tipo di trattamento o aggiunta. Una base perfetta, per la creazione della Premium Pils, con malto, lievito e luppolo, unici elementi consentiti dalla Reinheitsgebot tedesca, la regola di genuinità promulgata nel 1516, ancora oggi validissima tutela della salute dei consumatori. La freschezza e il gusto fine e inconfondibile che caratterizzano la birra Krombacher sono dati dai lieviti del birrificio, utilizzati una sola volta, perché lavorino senza stress nella fermentazione: nessun compromesso per risparmiare tempo o denaro, dunque, a tutto beneficio di una superiore qualità di prodotto.
Le novità 2020
Una nuova bottiglia da 33 centilitri per Krombacher, di linee moderne, con marchio in rilievo sul vetro e un’etichetta che comunica con immediatezza la qualità Premium del prodotto, è già disponibile da dicembre 2019, confezionata nei nuovi cartoni da 24 con grafica pulita ed elegante.
Un pacchetto di sostegno commerciale, integrato dal nuovo sito Krombacher e dalla gestione centralizzata dei social media, fornisce materiale promozionale e pubblicitario per diverse occasioni, utile sui punti vendita.
Durante il 2020, saranno organizzati eventi di ampia risonanza, per il lancio, ad esempio, delle nuove bottiglie e lattine e della analcolica Krombacher 0,0% a livello internazionale. Un anno ricco di opportunità, dunque, per il marchio nato nel 1803 e destinato a uno spumeggiante futuro.