Paranoia e Paranoia Alcol Free: più scelta, più gusto

Paranoia: La Happy Hippo Hazy IPA si rinnova

Quality Beer Academy annuncia il lancio delle nuove versioni della Hazy IPA prodotta da Brouwerij Huyghe. Paranoia Happy Hippo, la birra che ha conquistato i consumatori con il suo carattere deciso e le sue note citriche e agrumate da oggi sarà disponibile anche in bottiglia e in una versione Alcol Free.

Paranoia Alcol Free: libertà di gusto senza compromessi

In risposta alle crescenti richieste di un pubblico sempre più attento alla salute e al benessere, QBA amplia la sua gamma con Paranoia Alcol Free. Questa nuova versione mantiene tutto il sapore ricco e complesso di Paranoia, meno l’alcol. Paranoia AF, infatti, conserva intatte le caratteristiche tipiche di una Hazy IPA: aspetto opalescente e gusto luppolato, arricchito dai sapori tropicali derivanti dal dry hopping con luppoli Mosaic e Citra.

Paranoia Alcol Free è perfetta per chi desidera godersi una birra di qualità senza rinunciare a nulla. Ideale per ogni momento della giornata, dalle pause lavorative ai pranzi con amici, fino ai momenti di relax serali.

Scopri il nuovo gusto di Paranoia

Paranoia e Paranoia Alcol Free sono già disponibili in bottiglie 33cl per consegna in tutta Italia. Maggiori info su www.qba.beer. Per richiedere il contatto di un agente scrivi a [email protected]. Non perdere l’occasione di scoprire un nuovo modo di vivere la birra.

 

Quality Beer Academy è un progetto di divulgazione e promozione della cultura della birra, creato da Radeberger Gruppe Italia, per diffondere un consumo consapevole e informato con l’idea del “Bere meno, bere meglio”. Dal 2015 è partner degli eventi Slow Food Italia, dei Master of Food e dell’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Dal 2022 è partner degli eventi del “Gusto” del gruppo GEDI.


HUYGHE è un birrificio famigliare fondato nel 1654 a Melle, cittadina a pochi km da Ghent, in Belgio. Parte dell’associazione Belgian Family Brewer, è guidato con successo dalla Famiglia Huyghe – De Laet da 4 generazioni, con la quinta pronta ad entrare in birrificio. Creatori della celebre Delirium Tremens dell’iconico elefante rosa, sono tra i più importanti produttori Belgi a produzione famigliare, presenti in quattro continenti con i loro brand e con il franchise Delirium Café.