Un nuovo brand, Beer&Food Attraction – che da quest’anno sostituisce ‘Beer Attraction’ – e nuovi format, dalla ristorazione al food delivery. La 6a edizione della fiera di Italian Exhibition Group dedicata al beverage e al food, continua a evolversi e cambia nome e payoff: “The eating out experience show”. A sottolineare l’unicità di un evento capace di unire l’intera filiera delle esperienze del mangiare ‘fuoricasa’ e di attirare sempre di più gli operatori di tutto il food service, fino ai nuovi format che stanno trasformando il mondo del fuori casa, in Italia e nel mondo.
Panorama unico
Beer&Food Attraction è in programma alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio 2020, ma i preparativi sono già fervidi, come le conferme delle aziende leader. Si allarga il core business, che mantiene al centro l’universo delle birre di qualità, dalle artigianali – confermata la pluriennale e proficua collaborazione con Unionbirrai – alle specialità birrarie, ma che si estende con decisione anche ai soft drinks e agli spirits. Gli operatori professionali avranno un panorama unico del settore, spaziando da un lato dalla più completa offerta nazionale e internazionale di birre e beverage – con tante novità, a partire da nuovi distributori e importatori – e dall’altro, a una sezione FOOD più che mai sinergica e sempre più attenta alle tendenze del mercato: dalle specialità regionali al finger food, dalle ultime tecnologie del food delivery agli arredamenti dei locali più cool. A Beer&Food Attraction è rappresentata l’intera filiera, grazie anche alla contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande. Confermata anche la contemporaneità con l’International Horeca Meeting di Italgrob, dedicata al ‘fuoricasa’ italiano.
Anche l’edizione 2020 si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera, solo il 15 febbraio sarà aperta anche al mondo dei foodies e beer lovers.