Un importante riconoscimento per la Framboise, il Lambic di Lindemans, premiato ai recenti World Beer Awards, come la miglior Framboise Sour Beer, tra tutte quelle provenienti da più di 50 diversi paesi del mondo.
Se lo scorso anno il birrificio belga era stato insignito per le altrettante famose Old Kriek e Old Gueuze, quest’anno il riconoscimento è andato a questo Lambic fruttato, a base di puro succo di lampone.
Dal sapore intenso di lampone e limone, con leggere note di caramello e un gradevole retrogusto amaro, Lindemans Framboise ha saputo conquistare anche gli esperti della più ambita e prestigiosa competizione mondiale.
Una birra a fermentazione spontanea, propria dello stile Lambic, ideale da gustare come aperitivo, ma deliziosa anche per accompagnare dessert a base di cioccolato.
Commercializzata in Italia da Brewrise Srl e disponibile, insieme agli altri prodotti della gamma Lindemans anche nelle migliori catene distributive del nostro paese.
Brouwerij Lindemans
Brouwerij Lindemans, situata nel piccolo villaggio rurale di Vlezenbeek, nel cuore del Pajottenland, poco lontano da Bruxelles.
Un luogo magico dove l’aria è arricchita da centinaia e centinaia di caratteristici lieviti selvatici, che danno vita alla straordinaria fermentazione spontanea, che rende unici e speciali i Lambic.