Tutto nasce nel 1989 quando papà Mario, dopo 20 anni di esperienza nel settore bevande, decide di creare la LEONE s.a.s. coinvolgendo l’intera famiglia.
«La nostra azienda – ci spiega Nunzia Leone, figlia del fondatore della società – ha sviluppato nel corso del tempo la propria specializzazione e professionalità nel settore della commercializzazione e distribuzione di bevande. Tutto questo grazie alla nostra tenacia e soprattutto grazie ai nostri collaboratori.
Il risultato è un’azienda che interviene con professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi servizi.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente e la creazione, fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno».
Attività e prodotti
«Siamo importatori della birra Paulaner e Hacker-Pschorr di Monaco di Baviera da molti anni – continua Nunzia Leone – a cui abbiamo affiancato altri marchi di birre nazionali ed estere. Ci occupiamo dell’installazione e manutenzione degli impianti di spillatura, garantendo con tempestività il loro funzionamento.
Offriamo ai nostri clienti una gamma completa di bevande che va dalle acque locali alle bibite, succhi di frutta, vini, alcolici e superalcolici».
L’importanza dei collaboratori
«Il 1° giugno – conclude – abbiamo festeggiato i 30 anni di attività con un catering d’eccezione e con la partecipazione di importanti collaboratori, gli attuali dipendenti e la piacevole presenza di coloro che non sono più alle nostre dipendenze ma ai quali siamo rimasti nel cuore. A tutti loro ci rivolgiamo con affetto e li ringraziamo perché una grande azienda è fatta da grandi persone e noi, per nostra fortuna, ne abbiamo incontrate tante».
L’azienda LEONE è associata al Consorzio Nazionale Distributori Horeca.it.