Il mondo della birra è parte integrante della storia di Rastal che sin dagli albori ha collaborato con i birrifici per aiutarli a identificare e talvolta a “creare” il bicchiere in grado di valorizzare gli aromi delle diverse birre. Questo approccio a una bevanda “unica“ ha influenzato il lavoro di Rastal per quasi cento anni e tutt’oggi continua a ispirare la creazione di modelli che possano valorizzare al meglio le birre e quindi i loro marchi. Come ogni birra, anche ogni bicchiere ha la sua storia da raccontare. Per questo Rastal crede che ogni birra si meriti il bicchiere che meglio si lega alla sua storia sia un tumbler per una straw-blond lager o sia un innovativo calice Teku per birre artigianali.
Le tendenze
Senza alcun dubbio la birra artigianale è la risposta alle principali tendenze degli ultimi decenni, un‘epoca dominata dai principali marchi birrai nazionali ed internazionali. Birre innovative con gusti nuovi ed avvincenti stanno conquistando nuovi target di consumatori che, attraverso la loro esperienza, portano nuovi stimoli al settore della ristorazione e della distribuzione contribuendo alla crescita del mercato.
Massimo impegno e flessibilità
L’eccezionalità del periodo storico che stiamo attraversando richiede un impegno massimo, per questo Rastal sta cercando di sostenere il mercato con la massima flessibilità e soluzioni già disponibili e di facile utilizzo: – Packaging personalizzati – Taster e pack per il consumo domestico – Consegne veloci con l’unico vincolo del pallet anche a referenze miste.
Quando avremo modo di rivederci? Vi aspettiamo al Merano Wine Festival, sezione extrawine, e a Beer Attraction a Rimini dal 21 al 24 febbraio 2021. È il caso di dirlo, pensate alla birra e trovate Rastal.
RASTAL ITALIA SRL
Via Angelo Calvi 35
29015 Castel San Giovanni (PC)
Telefono 0039.0523.883805
www.rastal.it
Referente: Mara Ferri (Marketing & Merchandising Manager)
RASTAL GMBH & CO è certificata ISO 9001:2000