Red Bull Curates: il party esclusivo di Riccione tra magia e business

Lo scorso lunedì 17 febbraio si è tenuto a Riccione il consueto Red Bull Curates, un vero e proprio party organizzato da Red Bull in occasione della fiera di settore “Beer&Food Attraction”, che ogni anno attira a Rimini migliaia di esperti del settore beverage.

Il party si è tenuto al Peter Pan di Riccione, un club storico della Riviera, che è stato trasformato per l’occasione nel “Paese dei balocchi” della famosa favola di Collodi “Le Avventure di Pinocchio”. Personaggi della favola, trampolieri, cantanti, ballerini e performer si sono esibiti nell’arco della serata, rendendo ogni sala del locale un luogo fatato con una storia da raccontare. L’estro artistico di Tanja Monies e i dj Mappa e Nicola Zucchi hanno animato la serata rendendola ancora più unica.

Red Bull ha colto l’occasione della fiera e del party per presentare la nuova Red Bull Pink Edition, un versione Sugarfree della loro gamma di energy drink, al gusto di frutti di bosco.

Oltre 2500 esponenti del settore hanno partecipato all’evento: distributori, imprenditori del mondo della notte, influencer, calciatori e giornalisti hanno avuto il piacere di assaggiare la nuova Red Bull Pink Edition godendosi una serata all’insegna del divertimento e del business, riunendosi per il terzo anno in un locale senza tempi.