Presidente e amministratore delegato di Birra Forst, Margherita Fuchs von Mannstein è stata nominata dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, Cavaliere del Lavoro. Come quinta generazione della famiglia, Margherita Fuchs von Mannstein, guida l’azienda insieme alle figlie, portando avanti una tradizione imprenditoriale tutta al femminile.
Il riconoscimento premia la lungimiranza, la capacità imprenditoriale e anche lo spirito tutto femminile che da anni guida uno dei marchi italiani più importanti nel settore della produzione della birra. Inoltre, Birra Forst da sempre si distingue per essere e rimanere un’azienda a gestione famigliare che ha come obiettivo non solo la crescita ma anche il benessere dell’azienda, di chi ne fa parte e di tutta la comunità altoatesina.
La missione resta da sempre quella di avere un approccio purista nell’arte della birrificazione puntando all’alta qualità del prodotto, nel pieno rispetto della natura, del territorio e delle persone che vi vivono, e a questo si è da sempre affiancata la volontà di sostenere il territorio altoatesino attraverso importanti azioni di solidarietà, l’organizzazione di molti eventi e le sponsorizzazioni mirate.