Innovazione e attenzione ai bisogni del mercato sono le linee maestre che guidano l’operato di un’azienda giovane e dinamica come Maniva. Gran parte del suo spirito vitale Maniva lo rivolge al mondo del fuori casa, in particolare alla ristorazione a cui negli ultimi anni ha dedicato tante nuove proposte di qualità.
Sono così nate negli ultimi anni nuove bottiglie in vetro destinate a soddisfare le diverse richieste di qualità della ristorazione. Nel 2016 sono state presentate al mercato Acqua Minerale Classica e Maniva Chef. La prima sgorga in Toscana da una sorgente incontaminata all’interno dell’Oasi naturalistica del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Classica è l’acqua minerale che porta in tavola i valori della tradizione toscana espressi dalla semplicità delle forme della bottiglia vestita con un’etichetta metallina e minimalista. La bottiglia iniziale è stata modifica e resa unica nel 2019 per dare maggiore personalità all’origine toscana dell’acqua. La nuova bottiglia, sul cui fronte campeggia in rilievo il giglio fiorentino, esprime classicità e modernità.
Contemporaneamente e per i migliori clienti dell’Horeca è stata studiata Maniva Chef. L’acqua nasce dal cuore del monte Maniva, raro caso di omonimia tra monte che la genera e acqua minerale. Con l’eleganza naturale della bottiglia, questa proposta è dedicata a coloro che danno importanza alla qualità e desiderano gratificazione estetica. Maniva Chef da 75 cl è una bottiglia unica per l’elegante semplicità delle linee che esaltano la purezza cristallina dell’acqua Maniva mentre con l’irregolarità del bordo superiore dell’etichetta ricorda la provenienza alpina dell’acqua minerale.
Le proposte dell’azienda per la ristorazione si sono completate nel 2019 con la presentazione dell’Acqua Minerale Balda nella nuova bottiglia AQ da 75 cl. Con forme essenziali e inedite che appartengono a un’idea di eleganza senza tempo, Balda AQ interpreta con personalità il gusto italiano per l’alta cucina. Balda AQ risponde alla richiesta di chi cerca qualità nella proposta di una bottiglia unica, con il marchio AQ in rilievo sulla spalla della bottiglia che simboleggia l’amore per l’Alta Qualità di quest’acqua alpina di inarrivabile purezza.
Scopri di più qui