Brewrise commercializzerà i marchi di birra spagnoli Mahou e Alhambra dal 2025. 

Brewrise, importatore di birre speciali da tutto il mondo, e Mahou San Miguel, azienda leader nel settore della birra spagnola, hanno raggiunto un accordo in base al quale Brewrise commercializzerà i marchi di birra spagnoli Mahou e Alhambra a partire dal 1° gennaio 2025.

Questo accordo nasce dalla volontà di promuovere la qualità della birra e la categoria International Premium Lager, una tra le più importanti, nel nostro Paese, l’Italia, che è particolarmente legata a queste birre e alle tradizioni che rappresentano.

Questa nuova collaborazione rafforza il rapporto tra le due aziende che risale al 2017, quando Brewrise ha iniziato a distribuire sul mercato italiano i marchi artigianali del portfolio Mahou San Miguel, Nómoda, Founders e Avery.

Questa partnership è nata dalla stima e dalla fiducia, che sono cresciute negli anni grazie alla conoscenza reciproca. Essere scelti per rappresentare i marchi Mahou e Alhambra, sinonimo di qualità, rafforza la leadership di Brewrise nel mercato dell’importazione di birra in Italia. Questa responsabilità, da un lato, è una grande sfida per dare continuità ai clienti esistenti e, dall’altro, ci permette di offrire ai nostri partner di distribuzione una gamma di birre in grado di soddisfare le attuali esigenze del mercato”. dice Stefano Baldan amministratore delegato di Brewrise.

L’intera gamma sarà presente nello stand di Brewrise a Beer Attraction 2025 e sarà l’occasione per brindare alla nuova partnership.

Mahou è il marchio leader nel mercato spagnolo della birra e il marchio di riferimento a Madrid, città in cui è stato fondato nel 1890, essendo il marchio preferito dai madrileni grazie al suo gusto inconfondibile. Dal canto suo, Cervezas Alhambra è un riferimento che si distingue per la grande qualità della birra e per la sua origine andalusa: nata a Granada, la sua iconica bottiglia verde è il simbolo dell’arte e del know-how.

Brewrise

Brewrise importa birre speciali da tutto il mondo e nasce da una vera passione per le birre di qualità, con il desiderio di diffondere e accrescere la cultura della birra anche in Italia. Oggi è diventato uno dei

più importanti player del mercato di riferimento, il suo portafoglio rappresenta birrifici e specialità che si distinguono per varietà, stile e provenienza territoriale.