Birra Forst: cinema, solidarietà e cultura

Foto in copertina: consegna dell’assegno da Cellina von Mannstein di Birra Forst a Leopold Kager, vicepresidente Alto Adige aiuta.

In occasione della première del film comico Joe Der Film presso la Birreria Forst di Lagundo sono stati raccolti oltre 100.000 euro donati all’Associazione Alto Adige aiuta. Si tratta di un progetto particolarmente interessante, in quanto Joe Der Film è il primo film comico prodotto e realizzato interamente in Alto Adige. “Il coraggio che si deve avere per affrontare e realizzare un progetto del genere deve essere premiato – ha dichiarato Cellina von Mannstein di Birra Forst. – Fin dall’inizio sono rimasta colpita dall’impegno che tutte le persone coinvolte hanno dimostrato per questo progetto, mettendo in luce quanto stia loro a cuore. È ancora più bello notare come commedia e solidarietà Made in Alto Adige si incontrino per uno scopo benefico. Non poteva esserci un lieto fine migliore”. Durante la serata sono stati raccolti 109.950 euro, devoluti interamente all’Associazione Alto Adige aiuta (Südtirol hilft), per sostenere persone in serie difficoltà.

Birra Forst anche stavolta si distingue per essere una realtà imprenditoriale  molto vicina al territorio altoatesino e a coloro che si rivelano in difficoltà.