Arriva la nuova doppio malto: Villacher Bock Rossa

”Elevata qualità e assortimento innovativo, sono da sempre i punti di forza del birrificio Villacher. Ogni singola varietà di birra ha un carattere unico, partendo dalla classica Märzen, passando dalla Zwickl dal colore naturale, per arrivare all’aromatica Bella Carinziana e infine alla nostra nuova Bock Rossa”, afferma Luca Cotardo, Area Sales Manager Italia.

La Villacher Bock Rossa è una specialità elegante e dal forte carattere. Una selezione di malti speciali e pregiati luppoli aromatici si fondono per dare un’eccezionale composizione di sapori. Il bel colore rosso attrae lo sguardo e prelude alla sua ricca varietà di gusto. La squisita armonia delle materie prime abbraccia l’alta gradazione alcolica e rende questa birra particolarmente gradevole. Vengono utilizzati malto di tipo Pilsner e malto caramellato, luppolo aromatico proveniente dalla Hallertau e luppolo amaro del Mühlviertel. La Villacher Bock Rossa, grazie al suo gusto decisamente speziato, si abbina perfettamente a pietanze tipiche della tradizione locale. Ha 7,2 gradi alcol, 25 IBU, 33 EBC e grado plato di 16,2. Disponibile in fusto da 20 litri.

La campagna di attacco della birra Villacher, sostiene lo sviluppo del successo in Italia.

”Già oggi abbiamo, nella distribuzione in Italia, partner affidabili e di lunga data – afferma con entusiasmo Luca Cotardo – e con questa importante azione promozionale stiamo concentrandoci principalmente sul Nord Ovest Italia, dove cerchiamo altri solidi partner nella distribuzione per alcune province. I nostri plus sono la vicinanza geografica, le specialità birrarie ritagliate specificamente sul mercato italiano, una grande varietà di confezioni, il supporto con materiali promozionali e l’assistenza nelle manifestazioni birrarie organizzate sul territorio.

Dal 1858, Villacher scrive con successo la storia della birra in Carinzia. Fortemente radicata nella regione, è da decenni sinonimo di puro piacere, di onesta arte brassicola e stile di vita carinziana.

L’altissima qualità delle materie prime, la cura meticolosa nella produzione e la varietà di birre di alta qualità sono da anni i segreti del successo del birrificio Villacher.”