Lo scorso 3 ottobre, presso il negozio di abbigliamento ‘Bottiglieria Store’ di Roma è andato in scena l’evento ‘Future Friendship Project’, a cui ha partecipato il proprietario e fondatore dello store Stefano Galli e gli inglesi del brand Universal Works .
Al termine dell’evento si è tenuta una cena con brindisi nell’adiacente TBSP Gallia Lounge Restaurant durante la quale i partecipanti hanno potuto gustare buon cibo, innaffiato da spumeggianti boccali di birra Sierra Nevada. Un’ottima opportunità per brindare all’importante partnership anglo-italiana.
Tradizione e qualità
Il progetto TBSP (acronimo di The Bbq & Smoke Project) nasce per volontà del Presidente Fabio Galli, che sfruttando la decennale esperienza maturata nel Gruppo Galli, ha introdotto nel panorama gastronomico romano la tradizione culturale e culinaria del barbecue americano, ma con la qualità di un prodotto 100% made in Italy, proveniente dal proprio stabilimento di produzione carni. Così, oltre ai TBSP Spot (al Mercato di Testaccio e a Ponte Milvio), con un’offerta ‘eat in’, take away e delivery, e l’offerta itinerante del food truck TBSP, chi vuole gustare un menu completo al piatto può farlo presso il nuovo ristorante TBSP di Via Gallia.
Le specialità Sierra Nevada
Due le specialità di birra Sierra Nevada proposte durante la serata, spillate al momento dalle due spine strategicamente posizionate su un bancone in fondo alla sala: la Pale Ale e la IPA Hop Hunter. Particolarmente apprezzata la India Pale Ale californiana, che si caratterizza per la potenza aromatica del luppolo fresco, grazie all’innovativo metodo di distillazione a vapore del luppolo bagnato che, trasferendo l’essenza dei luppoli alla Hop Hunter, ne intensifica i sapori naturali e gli aromi. I presenti hanno potuto quindi degustare questa eccezionale birra dall’intenso colore dorato abbinandola alle specialità gastronomiche proposte per una serata davvero speciale.