Maggiori info su: www.newyorkerbeer.com Direzione commerciale:  Martin Rederlechner Global Sales Director mr@newyorkerbeer.com – Tel. +39 338 5867841

New Yorker, la birra lager premium leggera e piacevole in ogni momento della giornata, è pronta a far gustare le sue importanti novità per la prossima stagione: al classico e inconfondibile formato in bottiglia da 33cl, si aggiunge sul mercato italiano la versione alla spina, disponibile da aprile 2019.

Perfetta per ogni occasione

Pensata per un target metropolitano e smart, con il suo colore dorato e il gusto amabile, New Yorker è, ancora una volta, sinonimo di attitudine positiva e spirito dinamico. 

New Yorker è infatti la birra lager perfetta per tutte le situazioni di consumo quotidiano dei cittadini metropolitani di oggi: dal brunch del weekend all’aperitivo serale, dalla cena fusion al drink after dinner. 

New Yorker Beer si lancia così sul mercato con imperdibili promozioni e nuovi materiali di comunicazione, il tutto per soddisfare le esigenze di visibilità del brand sul punto vendita e offrire, al tempo stesso, un utile supporto alle necessità di servizio al consumatore finale.

“Share your attitude”

New Yorker tiene così fede al proprio claim “Share your attitude”, lanciato con forza sui propri canali social e ora vero e proprio status per chi si riconosce nella filosofia del brand: perché condividere le proprie passioni oggi è una necessità per tutti. Con una buona birra si condivide tutto ancora più piacevolmente.

New Yorker è presente in esclusiva in alcuni tra i club più prestigiosi in Italia, come l’Hollywood a Milano e il marchio è stato poi beverage partner di eventi esclusivi insieme a brand quali Diesel, Mtv, Audi, Wrangler, Proraso e Kristalia.